Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Torino, si fa male Rodriguez. Juric: "Bisogna tenere botta e pensare positivo"

Torino, si fa male Rodriguez. Juric: "Bisogna tenere botta e pensare positivo" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
autore
Gaetano Mocciaro
domenica 4 febbraio 2024, 16:08Serie A

Ivan Juric ha parlato ai canali ufficiali del Torino, commentando il deludente pari contro la Salernitana:

Ottima prova nei primi 10' e negli ultimi 10'
"Sapevamo che sarebbe stato così, dovevamo essere attenti ai loro contropiedi. Mi spiace perché non siamo riusciti a sbloccarla, un po' di rammarico c'è".

Si è fatto male Rodriguez
"Vediamo nei prossimi giorni. Perdendo Schuurs e Buongiorno che sono giocatori importanti è pesante. Masina ci ha dato sensazioni positive, Sazanov ha fatto il suo. Bisogna tenere botta e pensare positivo".

Zapata si è defilato sulla sinistra
"È dove si trova meglio, dove si riesce a esprimere meglio in partite così chiuse. Poi dipende dalle partite".

Ora il Sassuolo
"Affrontiamo l'incognita di questo campionato, con giocatori di grandissima qualità e un ottimo allenatore. Ci sarà da lottare, sono stati a Bologna a tratti fantastici e a tratti no. Bisogna sfruttare tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile