Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, si scalda la pista Oristanio: la soluzione è il prestito oneroso? Le cifre

Torino, si scalda la pista Oristanio: la soluzione è il prestito oneroso? Le cifreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:08Serie A
di Daniele Najjar

Si scalda la pista Gaetano Oristanio per il Torino di Marco Baroni. L'attaccante si è messo in luce fra le fila del Venezia in questa stagione, soprattutto nella prima parte di campionato, nel corso della quale ha fatto vedere di cosa può essere capace. Va da sé che la Serie B gli possa stare stretta. Al contempo, d'altra parte i lagunari non hanno fretta o necessità di cederlo, dato che parliamo di uno dei pezzi pregiati della casa.

Secondo quanto riporta Tuttosport oggi in edicola, il Torino sta provando ad accelerare, al di là delle dichiarazioni dei giorni scorsi da parte del Venezia, che come normale che sia non vuole lasciar partire facilmente un giocatore importante.

Secondo il quotidiano se l’iniziale richiesta dei veneti si attestava intorno ai 12 milioni, con anche Parma e Sassuolo sulle sue tracce, la chiave per i granata potrebbe essere nella formula dell'affare. Il Venezia potrebbe essere disposto a scendere da 12 a 10 milioni e i lagunari avrebbero aperto alla soluzione del prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto a 8. Nel 4-2-3-1 di Baroni comunque Oristanio sembra incastrarsi benissimo per le qualità che ha mostrato partendo da destra in Laguna: ecco perché l'ex tecnico della Lazio ha già dato il suo benestare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile