Vagnati consiglia la Roma: "Cacciamani sarebbe perfetto per il gioco di Gasperini"
Nel corso del suo intervento a Sky Sport, il direttore sportivo Davide Vagnati ha parlato anche dell'interesse della Roma per Alessio Cacciamani, giocatore che il dirigente ha avuto ai tempi del Torino:
Per gli ultimi colpi si aspetterà la fine di agosto?
"Il mercato è imprevedibile, in certi momenti magari calano i prezzi e gli stipendi. Poi c'è la Bundesliga che sta andando forte, la Premier League, in Francia alcune squadre hanno disponibilità importanti, in Turchia stanno facendo cose incredibili dal punto di vista dei salari. Per questo a volte è importante aspettare, perché magari in Inghilterra ci sono squadra che hanno giocatori in eccesso. Spesso però conviene più il contrario, chiudere i colpi se si è in grado di farlo".
La Roma è su Cacciamani…
"Ha grande professionalità, educazione top e questa è la base per una crescita futura. Per il gioco di Gasperini sarebbe perfetto, mi ricorda molto Spinazzola. Lo vidi in Under 18, lo portammo in prima squadra con Vanoli e ci piacque subito".






