Torino, Vlasic: "Ecco cosa mi chiede Baroni. Per il rientro di Zapata manca poco…"

A margine dell'amichevole di ieri pareggiata 1-1 con i tedeschi dell'Ingolstadt, il trequartista del Torino (per l'occasione anche capitano) Nikola Vlasic ha parlato a Sky Sport facendo il punto sulle sue condizioni fisiche, sui primi giorni di ritiro in vista della nuova stagione e anche sulle condizioni di Duvan Zapata, giocatore reduce dal grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per buona parte della scorsa stagione ma che oggi è vicinissimo al rientro in campo: "Mi sento stanco, dico la verità. Stiamo lavorando tanto e bene, ci sta. E' il decimo giorno di ritiro, dobbiamo lavorare così adesso almeno dopo sarà più facile. Oggi è stata una partita dura, avevamo fatto allenamento anche stamattina".
Il primo vero ritiro completo da quando è al Torino...
"Se riesco a fare tutto il ritiro con la squadra è un bene, spero di aiutare di più la squadra così".
Obiettivo doppia cifra?
"L'ho fatto due volte in carriera, spero di farlo anche quest'anno qua…".
Il nuovo Torino e l'assenza di Zapata?
"Manca a tutti, è il nostro capitano e lo aspettiamo, manca poco per il rientro. Abbiamo parlato, sta facendo qualche esercizio con noi e siamo davvero felici".
La fascia da capitano e cosa le chiede Baroni?
"Abbiamo fatto un po' di cose tattiche, ma soprattutto fisico e corsa. Ora inizieremo a lavorare di più tatticamente, mi chiede di muovermi fra le linee e di andare con la palla, di dribblare. Ora parleremo ancora di più di queste cose".
