Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ucraina, Zinchenko: "Il rigore su Mudryk? Non ho visto il replay. Non mi piace commentare"

Ucraina, Zinchenko: "Il rigore su Mudryk? Non ho visto il replay. Non mi piace commentare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 novembre 2023, 23:59Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Alexander Zinchenko, esterno dell'Ucraina, dopo il pareggio per 0-0 contro l'Italia che ha impedito alla sua Nazionale di staccare il pass per l'Europeo 2024, ha commentato la sfida. Queste le sue parole riportate da Sport.ua: "Pur non passando il girone, il risultato è positivo. Abbiamo pareggiato la partita contro i campioni d'Europa. Ci sono stati tanti momenti positivi, ma ci sono stati anche degli errori. Lo staff tecnico li analizzerà e diventeremo più forti.

Il rigore su Mudryk?
"A essere onesti, non ho guardato il replay. Il risultato è questo, quindi non mi piace commentare le decisioni dell'arbitro. Nello spogliatoio i ragazzi hanno detto qualcosa, ma per me è già alle spalle.

Naturalmente abbiamo sentito il sostegno dei tifosi. Grazie a tutti coloro che hanno assistito alla partita e che ci hanno sostenuto. I nostri tifosi sono il nostro dodicesimo uomo".

Le potenziali avversarie ai playoff?
"Non ho ancora guardato. Se abbiamo giocato bene contro l’Italia, possiamo farlo anche contro altre squadre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile