Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Lovric: "Non siamo soddisfatti. Rispetto per la Salernitana ma dovevamo vincere"

Udinese, Lovric: "Non siamo soddisfatti. Rispetto per la Salernitana ma dovevamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 2 marzo 2024, 17:23Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista dell'Udinese Sandi Lovric ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio interno contro la Salernitana, un 1-1 che non lascia soddisfatto il giocatore dei friulani: "Non siamo contenti, non possiamo esserlo. Il risultato era importante, in una partita in casa. Con tutto il rispetto per l'avversario, ma noi volevamo vincere. Purtroppo non abbiamo fatto il secondo gol nonostante le occasioni avute, ripeto, non siamo contenti".

Un altro rosso. La squadra è nervosa?
"Ci ha reso le cose difficili, si sono aperti spazi per gli avversari. Non possiamo essere contenti, ma non c'è tempo per mollare e andiamo avanti".

Perché l'Udinese fatica a segnare?
"Il momento è così... Non è facile, noi le occasioni le abbiamo ma la palla non entra. E' difficile spiegare perché, l'unica cosa che possiamo fare è andare avanti senza pensare troppo, pensiamo già alla prossima importantissima partita. Analizzeremo gli errori e lavoriamo su ciò che ci sta mancando, pensando alla sfida contro la Lazio di lunedì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile