Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, Nani: "Atta finisce il campionato con noi, lo consideriamo come Zidane"

Udinese, Nani: "Atta finisce il campionato con noi, lo consideriamo come Zidane"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
ieri alle 20:27Serie A
Paolo Lora Lamia

Il group technical director dell’Udinese Gianluca Nani ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Torino valevole per la 19^ giornata di Serie A.

E' nei vostri piani cedere Atta?
"Rispetto per chiunque offra denaro, ma non abbiamo alcuna intenzione di vendere Atta. Lo consideriamo come Bellingham e Zidane. Deve crescere, è un grande professionista. Non è nei piani vendere Atta: più avanti vedremo, ma finirà il campionato con noi".

La fase difensiva vi ha impedito di avere continuità?
"Vediamo di vincere innanzitutto e poi proviamo a migliorarci. Penso che sia sempre una questione di equilibrio tra attacco e difesa. Abbiamo fatto bellissime prestazioni contro le più forti del campionato e perso partite inaspettate, dobbiamo trovare equilibrio e siamo una squadra giovane che sta crescendo. Il nostro obiettivo è la salvezza, poi fa parte dell'ambizione dell'essere umano pretendere sempre di più. Siamo in linea con i programmi, ma vogliamo alzare l'asticella".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile