Udinese, Sottil: "Serve la vittoria per innescare un processo diverso. Squadra ha dato tutto"
Il tecnico dell'Udinese Andrea Sottil, tramite i canali ufficiali del club, ha commentato il pareggio a reti bianche contro l'Empoli: "La squadra è partita bene, abbiamo creato tre situazioni nitide. Quando mantieni l’equilibrio però è difficile, si innesca un po’ di paura che ancora c’è. Spero di recuperare la condizione fisica di qualcuno durante la sosta, per avere delle soluzioni diverse in corsa".
Quindi un giudizio sul lavoro della squadra sul campo: "La squadra ha dato tutto e lottato fino in fondo. Siamo consapevoli che serva una vittoria per innescare un procedimento mentale diverso. Bisogna insistere".
Un commento sull'occasione avuta da Success?
"Un giocatore importante per noi. Va gestito, per tutto il ritiro è stato fuori e deve trovare condizione. Sta arrivando, come altri".






