Udinese, terminato il summit per Zaniolo: sensazioni positive. Si può chiudere

Continuano ad arrivare aggiornamenti su Nicolò Zaniolo. Secondo quanto raccolto da TMW, è appena terminato il summit tra l'Udinese e il Galatasaray e le parti sono davvero vicine alla conclusione dell'operazione. Le sensazioni sono positive e l'affare può andare in porto. Mancano poco più di 3 ore al termine del calciomercato estivo e i bianconeri potrebbero piazzare un altro colpo.
Nel frattempo, sui social, la società ha pubblicato una Z che in molti hanno interpretato come indizio per l'acquisto di Nicolò Zaniolo. In realtà però potrebbe essere pure un riferimento ad Alessandro Zanoli del Napoli, trattativa che va avanti da diverso tempo e che sembra a un passo dalla conclusione ormai da giorni. A breve si capirà sicuramente di più.
Zaniolo vanta 128 presenze e 24 gol con la Roma, 39 incontri e 3 reti con l'Aston Villa, 23 sfide e 3 centri con l'Atalanta, 14 match e 5 gol con il Galatasaray, 13 gare con la Fiorentina e 7 apparizioni con la Virtus Entella. Inoltre è sceso in campo 19 volte con l'Italia, segnando 2 reti. A queste bisogna aggiungere gli 8 gettoni con l'Under 21, i 18 con l'Under 19, con 6 centri all'attivo, e i 2 con l'Under 18.
