Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ultimi mesi all'Udinese? Nehuen Perez: "Darò tutto fino all'ultimo giorno qui"

Ultimi mesi all'Udinese? Nehuen Perez: "Darò tutto fino all'ultimo giorno qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 09:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Nehuen Perez s'è raccontato nel corso di una intervista alla 'Gazzetta dello Sport'. Il difensore dell'Udinese ha ammesso di essere stato a gennaio a un passo dal Napoli: "L'interesse c'era, ma le parti non hanno trovato l'accordo", ha dichiarato il centrale argentino che a marzo ha ritrovato la sua nazionale e ora pensa a conquistare la salvezza con l'Udinese: "Dimostrerò il rispetto per questo club che ha creduto in me e mi ha dato tanta fiducia fino all’ultimo giorno in cui resterò qui. Siamo concentrati sull’obiettivo e contro Inter e Roma mi sembra si sia visto che c’è l’atteggiamento giusto. Abbiamo fatto due grandi prestazioni. E siamo consapevoli che il momento è delicato".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "A Udine sto bene, vivo in centro con la mia fidanzata, Celeste, esco poco. Sono felice con un risotto. Quando vengono i miei, papà fa l’asado al barbecue. Vedo gli altri argentini. All’Ancona2, il nostro covo, ma lì mangio il branzino. Siamo uniti. Io devo continuare a lavorare, mi piace tanto la Serie A ma la Premier è incredibile".

Infine, sul suo ruolo preferito: "A destra, ma al centro, a tre si sta meglio, hai meno duelli", ha dichiarato il centrale argentino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile