Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un altro colpo del Tottenham in Serie A? Tutti colpi a segno. Ora tocca a Gudmundsson?

Un altro colpo del Tottenham in Serie A? Tutti colpi a segno. Ora tocca a Gudmundsson?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 07:15Serie A
di Marco Conterio

I love shopping in Serie A. Il Tottenham prepara un altro colpo per l'estate e studia Alfred Gudmundsson del Genoa. L'Inter, la Juventus, la Roma, la Fiorentina, tutte società interessate all'islandese del Grifone ma attenzione anche al pressing da parte della formazione londinese. Il club di proprietà di Daniel Levy nella sua storia recente, grazie anche alla presenza che c'è stata di Fabio Paratici, ha pescato tantissimo nella nostra massima serie.

Gli acquisti del Tottenham in Serie A

2023/2024
Guglielmo Vicario (Empoli)
Radu Dragusin (Genoa)

2022/2023
Destiny Udogie (Udinese)
Ivan Perisic (Inter)

2021/2022
Cristian Romero (Atalanta)
Rodrigo Bentancur (Juventus)
Dejan Kulusevski (Juventus)
Pierluigi Gollini (Atalanta)

Tutte ciambelle col buco
Peraltro sono tutte operazioni riuscite. Praticamente tutte. Vicario, preso in estate dall'Empoli, si sta imponendo come uno dei migliori portieri di tutta la Premier League. Dragusin si sta inserendo, Udogie è tra gli esterni più desiderati del campionato inglese dopo l'exploit iniziale. Romero si è conquistato l'Argentina (e il Mondiale), Bentancur e Kulusevski sono diventati due certezze. Così gli Spurs vogliono riprovarci e per l'estate si sono inseriti nella corsa a Gudmundsson, valutato dal Genoa sempre almeno 35 milioni di euro.

Le ultime parole sul futuro
Il futuro? Il Genoa è una squadra blasonata e credo che il club possa fare cose importanti anche nella prossima stagione. E' una piazza piena di storia ed era necessario stabilizzarsi in A: ricordiamo che siamo una neopromossa". Queste le parole del fantasista del Genoa Albert Gudmundsson ai microfoni di DAZN.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile