Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Venezia, Nicolussi Caviglia non è convinto. Possibile virata su Salvatore Esposito

Venezia, Nicolussi Caviglia non è convinto. Possibile virata su Salvatore EspositoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 luglio 2024, 15:06Serie A
di Andrea Losapio

Il Venezia ha messo nel mirino Salvatore Esposito, centrocampista dello Spezia, per sostituire l'eventuale cessione di Tessmann. Lo statunitense è inseguito da tanti club italiani, con l'Inter che sembrava a un passo dalla chiusura. Trattativa saltata a causa del fatto che sarebbe finito in una sorta di parcheggio per una stagione, un apprendistato come quello sviluppato da Fabbian con il Bologna. A inserirsi c'è pronto il Torino che però dovrà battere una nutrita concorrenza, visto che il Bologna rimane su di lui - lo aveva osservato da vicino nelle scorse settimane - poi Como, Fiorentina e Parma. Tessmann comunque andrà via.

Il sostituto principale doveva essere Hans Nicolussi Caviglia, della Juventus, che però non è convinto della destinazione Venezia, preferendo aspettare qualche altra situazione.

Così i lagunari hanno chiesto informazioni per Esposito. Pagato 3,5 milioni di euro un anno e mezzo fa dallo Spezia, è sul mercato perché vorrebbe tornare in Serie A. La valutazione galleggia fra i 4 e i 5 milioni, ma i bianconeri sono disposti anche a valutare un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Gli altri club che sono interessati sono l'Hellas Verona, l'Empoli e il Sassuolo, fresco di retrocessione in Serie B. La speranza sarebbe quella di lasciare la cadetteria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile