Venezia, Stroppa: "Vedo passi avanti, siamo un po' in ritardo per certi aspetti"
Il Venezia termina i test prima del via: 2-2 in amichevole con il Brest, ora gli arancioneroverdi si prepareranno alla prima gara ufficiale in Coppa Italia contro il Modena. Al termine della gara odierna in terra francese - gol di Busio su punizione e di Basic - il tecnico del Venezia, Giovanni Stroppa, ha parlato ai canali ufficiali del club.
Venezia, le parole di Stroppa
Queste le parole dell'allenatore del Venezia, Giovanni Stroppa, al termine dell'amichevole pareggiata per 2-2 dai suoi: “A parte il secondo gol, dove avendo cambiato tutti gli effettivi avevamo perso un po’ le distanze, per il resto abbiamo fatto una buona partita. Siamo stati solo un po’ ingenui sul primo gol", ha dichiarato.
Poi l'allenatore ha analizzato: "L’importante in questa fase è far giocare il più possibile tutti e inserire i nuovi. Ho visto passi avanti, siamo un po’ in ritardo sotto alcuni aspetti, però c’è un atteggiamento giusto da parte di tutti, il gruppo è già molto affiatato e questa è una cosa molto importante. Ora prepariamo il primo impegno ufficiale della stagione contro il Modena e avremo la settimana tipo di allenamenti che ci consentirà anche di recuperare dopo una settimana di doppi allenamenti”, ha concluso.






