Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Vi manca Kessie? Bennacer: "Certo. Ma quando qualcuno parte, bisogna dimenticarlo"

Vi manca Kessie? Bennacer: "Certo. Ma quando qualcuno parte, bisogna dimenticarlo" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Luca Chiarini
sabato 3 settembre 2022, 22:12Serie A

A margine del derby vinto contro l'Inter, il centrocampista del Milan Ismael Bennacer è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

Sta crescendo?
“Magari sul campo sì, sto imparando sempre. Ora è vero che ho preso un po’ più di esperienza. Conosco meglio la squadra, lo staff, i tifosi… Mi sento davvero da Milan. Mi sento meglio ma sto imparando sempre”.

Avete giocato meglio dell’Inter.
“Penso che il nostro spirito abbia cambiato tante cose, è la nostra forza. Abbiamo tanti giocatori incredibili, ci sentiamo più forti”.

Quanto vi manca Kessie? Come si trova con Tonali?
“Un giocatore come Franck certo che manca, ma così è il calcio. Quando qualcuno va bisogna fare di tutto per farlo dimenticare. Stiamo facendo bene insieme a Sandro ma possiamo fare ancora meglio”.

Siete pronti per la Champions League?
“Certo che saremo pronti. La Champions è un altro livello, altre squadre. Dobbiamo fare di tutto per essere al massimo martedì”.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile