Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

West Ham pronto a cedere Kudus per oltre 100 milioni: Arsenal e City in agguato, piace al Milan

West Ham pronto a cedere Kudus per oltre 100 milioni: Arsenal e City in agguato, piace al MilanTUTTO mercato WEB
ieri alle 13:27Serie A
di Daniel Uccellieri

Il portale inglese Football Insider rivela che il West Ham United sarebbe disposto a trattare una cessione clamorosa: quella di Mohamed Kudus per una cifra superiore ai 100 milioni di eujro. Il talento ghanese, arrivato a Londra dall’Ajax nell’estate del 2023 per 38 milioni, si è affermato in tempi rapidissimi come uno dei giocatori chiave degli Hammers. Le sue prestazione, oltre ad aver innalzato il valore del cartellino a cifre record, hanno portato anche diversi club di Premier League a seguirlo con grande attenzione.

In prima fila ci sarebbe l’Arsenal, che considera Kudus una pedina ideale per rinforzare l’attacco. Anche Liverpool e Manchester City stanno monitorando il giocatore, anche se la clausola rescissoria prevista per i club inglesi potrebbe complicare la trattativa.

Interesse anche dall’estero: Milan e Atlético Madrid avrebbero inviato osservatori per valutarne le prestazioni, rimanendo colpiti dalle qualità del giocatore. Una cessione attorno ai 100 milioni garantirebbe al West Ham un profitto enorme, più che raddoppiando l’investimento fatto appena due stagioni fa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile