Tottenham, è fatta per Kudus: battuta la concorrenza del Chelsea, sei anni di contratto

Ieri l’accelerata, oggi la chiusura. Il Tottenham si assicura un innesto per la prossima stagione. Dopo un campionato davvero negativo con la chiusura in piena zona retrocessione ma una vittoria finale in Europa League con il successo all’ultimo atto contro il Manchester United, gli Spurs vogliono dare uno sprint alla prossima annata. La società è al lavoro per allestire una rosa di valore per poter disputare una Premier League all’altezza di quelle precedenti quando i londinesi gravitavano nelle prime posizioni della classifica.
Secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sports UK, il Tottenham avrebbe raggiunto un accordo con il West Ham per l’ingaggio di Mohammed Kudus. Il giocatore arriverebbe nella giornata di domani quando dovrebbe svolgere le visite mediche del caso e successivamente firmare un contratto di sei anni.
Se l’affare andrà in porto sarà il primo trasferimento fra le due formazioni rivali della capitale inglese da quando Scott Parker è arrivato agli Spurs dal West Ham nel 2011. Anche Newcastle a Chelsea erano interessate a Kudus ma alla fine il Tottenham ha sferrato l’attacco decisivo arrivando a chiudere per il calciatore.
