Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wijnaldum: "Scelta la Roma perché mi voleva davvero. Non sono contento del Feyenoord"

Wijnaldum: "Scelta la Roma perché mi voleva davvero. Non sono contento del Feyenoord"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 marzo 2023, 22:38Serie A
di Pietro Lazzerini

Georginio Wijnaldum, dopo i primi mesi passati alla Roma tra infortunio e ritorno in campo, ha parlato a NOS in Olanda rilasciando queste dichiarazioni:

Come è stato il suo arrivo alla Roma?
"Sentivo che mi volevano davvero e che Mourinho voleva che giocassi molto. E anche nel gruppo erano contenti di me. Ho provato la stessa sensazione quando sono tornato dall'infortunio".

Cosa pensa del confronto col Feyenoord in Europa League?
"Non sono stato contento del sorteggio. O meglio, c’è stata una sensazione di sì e no. Il Feyenoord è un club che normalmente sostengo, ora dobbiamo eliminarlo dalla coppa: per me è difficile. Dall’altra parte, è una partita piacevole da giocare. Ho già giocato contro il Feyenoord al Kuip con la maglia del PSV. All’epoca i suoi tifosi non erano molto contenti che me ne fossi andato. Ma ora quel sentimento è passato, credo. In Europa League c’erano avversari molto difficili e il Feyenoord era uno di questi. Ho guardato in parte il Klassieker di domenica, perché dovevamo giocare il derby".

Ci racconta del suo infortunio?
"Sono stato male per due giorni ma stranamente dopo è andata benissimo. Ho avuto una riabilitazione davvero piacevole. Sembrerà strano, ma dopo due giorni ero positivo e poi è stato davvero divertente e interessante. Ho imparato a conoscere meglio me stesso. Ho visto che in me c’è più di quanto pensassi. Come calciatore, gli infortuni fanno parte del gioco e si vede anche che non c’è solo il calcio. Mi sono allenato duramente e sono felice di essere tornato in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile