Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Witsel non andrà all'Udinese. Il belga ha comunicato la propria decisione al club friulano

Witsel non andrà all'Udinese. Il belga ha comunicato la propria decisione al club friulano TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
domenica 10 agosto 2025, 18:45Serie A

Axel Witsel non sarà un nuovo giocatore dell'Udinese. Da giorni il club bianconero aveva avviato le trattative col centrocampista belga, classe '89 che si era svincolato dopo la fine del suo contratto con l'Atletico Madrid.

Il club friulano aveva fiutato l'affare e si era messo in contatto col suo entourage, trovando anche l'accordo economico col giocatore. Lo stesso Witsel però si era preso qualche giorno di tempo per riflettere sulla destinazione e sulle altre prospettive per la sua carriera e oggi è arrivata la risposta negativa ai bianconeri. Witsel, spiega Sky Sport, non sarà quindi un giocatore dell'Udinese.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile