Yamal spauracchio Inter. Capello: "Non sente pressioni, questa cosa o ce l'hai o non ce l'hai"

Saranno 75mila gli spettatori a San Siro che seguiranno questa sera a partire dalle 21 la grande sfida tra Inter e Barcellona che mette in palio la finale di Champions League. Dagli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha parlato così della partita: "Il Barcellona è una squadra pericolosissima in ogni momento, quando difende e quando attacca. Anche loro hanno fatto riposare 9 titolari, sono freschi e non sono stanchi. Lamine Yamal? Si diverte nelle partite importanti e gioca al massimo, non sente le difficoltà e non sente la pressione, questa cosa o ce l'hai o non ce l'hai...".
Inter-Barcellona, le formazioni ufficiali:
Simone Inzaghi punta su Lautaro Martinez: l’attaccante argentino, vittima di un’elongazione ai flessori della coscia sinistra nella gara di andata, parte titolare al fianco di Marcus Thuram. Confermata in blocco la formazione tipo vista in Catalogna: sempre out Pavard, il cui posto sarà preso ancora da Bisseck. A sinistra confermato Dimarco e non Carlos Augusto.
Hansi Flick non ha fatto pretattica nelle dichiarazioni pre partita: Robert Lewandowski parte dalla panchina, in attacco c’è ancora Ferran Torres con lo spauracchio Lamine Yamal e Raphinha. Le novità dei blaugrana riguardano la difesa, visto il ko di Koundé: a destra gioca Eric Garcia, confermato Gerard Martin a sinistra con Cubarsi e Inigo Martinez.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
Barcellona (4-2-1-3): Szczesny; Garcia, Cubarsi, Inigo Martinez, Gerard Martin; Pedri, De Jong; Dani Olmo; Lamine Yamal, Ferran Torres, Raphinha. Allenatore: Hansi Flick.
