Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Yildiz, Thuram, Kalulu e Kelly non al top: la Juventus ha un piano per recuperarli

Yildiz, Thuram, Kalulu e Kelly non al top: la Juventus ha un piano per recuperarliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 settembre 2025, 09:30Serie A
di Alessio Del Lungo

La Juventus è prima in classifica in attesa del Napoli, ma il pareggio contro l'Hellas Verona non ha lasciato contenti allenatore e dirigenza. Ovviamente è un passo indietro rispetto alle precedenti uscite, nelle quali erano arrivate due risultati positivi, di cui una vittoria per 4-3 contro l'Inter in rimonta e un 4-4 recuperato oltre il 90' contro il Borussia Dortmund. Per questo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Igor Tudor ha bisogno di ritrovare la migliore versione di Kenan Yildiz, Khephren Thuram, Pierre Kalulu e Lloyd Kelly, apparsi un po' appannati al Bentegodi.

Il motivo non è solo fisico, ma anche mentale perché la squadra è comunque giovane e ha bisogno di fare esperienza, visto che in tanti sono alla seconda stagione in Europa. Ai calciatori sopracitati verrà proposto nei prossimi giorni un allenamento atletico alternativo a quello della squadra, con qualche esercitazione differenziata in più e qualche lavoro intenso con la palla in meno per recuperare al meglio dalle fatiche. I due difensori sono stati in campo 450 minuti, così come il portiere Di Gregorio, mentre l'attaccante ne ha trascorsi 446 sul terreno di gioco e il centrocampista 417.

Sabato la Vecchia Signora tornerà in campo all'Allianz Stadium e sfiderà l'Atalanta di Ivan Juric, che ha dominato e vinto 3-0 ieri contro il Torino di Marco Baroni, sempre più in crisi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile