Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zalewski protagonista con la Polonia: "Per me il supporto dell'allenatore è fondamentale"

Zalewski protagonista con la Polonia: "Per me il supporto dell'allenatore è fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 19:38Serie A
di Dimitri Conti

Grande prestazione per Nicola Zalewski nella partita vinta 5-1 dalla Polonia ieri sera contro l'Estonia nel programma dei playoff per qualificarsi agli Europei del 2024. Due assist "ufficiali" per l'esterno della Roma, che ha anche procurato un autogol degli avversari.

Al termine di una prova così incoraggiante, Zalewski ha parlato ai canali ufficiali della Federcalcio polacca: "Per me la cosa più importante è che abbiamo giocato una buona partita. I miei assist non sono importanti, ma è importante la vittoria. Senza vincere la finale, questo risultato non avrà importanza. Gioco sempre per fare la differenza in campo, è andata bene con l’Estonia. Non sarà così facile contro il Galles perché è un'ottima squadra.

Prosegue e conclude quindi il poliedrico laterale di proprietà della Roma: "Ma noi crediamo di potercela fare. Per me il supporto dell’allenatore Michał Probierz è fondamentale. L’allenatore ha fiducia in me, crede in me. È molto importante. Questo ti fa venir voglia di scendere in campo e dare qualcosa in più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile