Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zeman torna a parlare: "A breve sarò di nuovo come prima. Anzi meglio di prima"

Zeman torna a parlare: "A breve sarò di nuovo come prima. Anzi meglio di prima"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 12 marzo 2024, 20:27Serie A
di Luca Bargellini

Torna a parlare Zdenek Zeman. Il tecnico boemo lo scorso 22 febbraio era stato costretto a dimettersi dalla guida del Pescara per la necessità di sottoporsi ad un intervento alla carotide per l'inserimento di alcuni stent. Oggi il 76enne allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa a margine della presentazione dell'evento '4-3-3 il gioco di Zeman'.

"Stavo meglio prima - si legge sul sito di Tuttosport -, ma mi hanno assicurato che mi hanno rifatto nuovo e fra qualche tempo starò di nuovo come prima e meglio di prima. Il dottore mi ha rifatto nuovo e mi ha detto che potrò tornare a fare quello che mi piace, sempre che qualche squadra mi dia la possibilità. Ho sentito affetto, ricevuto tanti messaggi di incoraggiamento e sono contento che mi seguono ancora".

In ogni caso Zeman non potrà tornare in campo prima della prossima stagione in quanto i suoi medici lo hanno costretto ad osservare un periodo di riposo totale dall'attività lavorativa per avere garanzia sul suo pieno recupero.

Di seguito il messaggio con il quale il tecnico ha salutato il Delfino lo scorso 22 febbraio:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile