Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Marin: "Richieste da Italia ed estero, ma priorità al Pisa. Rinnovo? Dipende dal progetto"

Ag. Marin: "Richieste da Italia ed estero, ma priorità al Pisa. Rinnovo? Dipende dal progetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 12:19Serie B
di Tommaso Maschio

Protagonista all'Europeo in svolgimento in Germania con la maglia della Romania, dove ha giocato da titolare la gara d’esordio vinta per 3-0 contro l’Ucraina, Marius Marin è pronto a continuare ancora la sua avventura con il Pisa di cui è uno dei leader in campo e fuori. Il rumeno è arrivato in nerazzurro nella stagione 2018/19 in Serie C e da allora ha conquistato 209 presenze con sei reti e 10 assist all’attivo.

Intervistato da La Nazione infatti il suo procuratore Giovanni Becali ha aperto alla permanenza del centrocampista classe ‘98 legato però a un progetto ambizioso: “Marius sta bene a Pisa, con la società abbiamo un ottimo rapporto. Il suo rinnovo dipenderà dal progetto, per ora è presto per parlarne, ma vi posso dire che se la società avrà ambizioni concrete di Serie A allora ci siederemo e ne parleremo, altrimenti valuteremo il da farsi”.

Becali poi si sofferma sugli interessi sia dall’Italia sia dall’estero per il suo assistito: “Ci sono interessi sia dall’Italia e dall’estero, in Francia. Il giocatore è già pronto per giocare in grandi palcoscenici, ma vorrebbe dare la priorità al Pisa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile