Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

"Andiamo al Parma", la società apre le porte del "Tardini" ai tifosi: mille presenze, tanti bambini

"Andiamo al Parma", la società apre le porte del "Tardini" ai tifosi: mille presenze, tanti bambiniTUTTOmercatoWEB.com
domenica 3 luglio 2022, 19:49Serie B
di Andrea Piras
fonte Inviato allo stadio "Tardini", Parma

Metti una domenica pomeriggio al "Tardini". Il Parma apre le porte del suo stadio ai tifosi. Una giornata dedicata ai colori gialloblu con i sostenitori che hanno potuto visitare lo stadio, gli spogliatoi e la zona mista mentre i più piccoli hanno potuto calcare il green e giocare insieme ai calciatori di Fabio Pecchia. Il terreno di gioco è stato diviso in tanti mini-campi dove tantissimi ragazzini hanno corso, calciato un pallone e passato un pomeriggio di puro divertimento mentre fra poco verrà svelata la maglia per la prossima stagione.

Tanti giochi e scuola di tifo
Eventi anche all'esterno dell'impianto parmense. All'esterno la società ha allestito tanti campi da calcio-tennis, anche qui insieme ad alcuni calciatori ducali, oltre ad altre attività ludiche, come il tanto-amato calcio balilla o la più "moderna" realtà aumentata, che hanno coinvolto i tanti bimbi presenti. All'esterno della Curva Nord "Matteo Bagnaresi" i ragazzi dei Boys, cuore pulsante del tifo organizzato gialloblu, hanno organizzato una scuola di tifo sempre per i più giovani.

Festa per circa mille persone
Numeri importanti quelli che hanno fatto da corredo ad una giornata calda sotto tutti i punti di vista, meteorologico ma soprattutto dal punto di vista dell'amore per la maglia del Parma. Circa mille le presenze che vanno suddivise fra circa 200 per i giochi in campo e 400 invece per il tour dello stadio "Tardini". Il Parma abbraccia i tifosi. E i tifosi abbracciano il Parma.

Parma Stadio Tardini
Parma Stadio Tardini
Parma Stadio Tardini
Parma Stadio Tardini
Parma Stadio Tardini
Parma Stadio Tardini