Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aquilani ricorda Barone: "Mi hai trattato come un figlio. Se ne va un uomo con la U masiucola"

Aquilani ricorda Barone: "Mi hai trattato come un figlio. Se ne va un uomo con la U masiucola"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 marzo 2024, 17:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani ha voluto ricordare il direttore generale della Fiorentina Joe Barone che ha conosciuto nel corso della sua avventura in viola dove dal 2020 al 2023 ha guidato la Primavera vincendo 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. Queste le sue parole:

"Caro Joe, ti scrivo queste parole con le lacrime agli occhi. Mai in vita mia avrei pensato di scriverti in una circostanza del genere, sono ancora incredulo. Da quando ho ricevuto la notizia ho sentito un vuoto enorme. Da quando ci siamo conosciuti mi hai trattato come un figlio, dandomi fiducia e dimostrandomi una stima che ho cercato di ricambiare in qualsiasi modo. un rapporto, il nostro, che è andato oltre il mondo del calcio, hai conosciuto ogni singolo componente della mia famiglia, diventando in poco tempo uno di noi".

"Con te se ne va un Uomo con la U maiuscola, una di quelle figure che nel mondo del calcio sono sempre più rare. un uomo privo di sentimenti negativi e, anche per questo, un punto di riferimento, in tutto e per tutto. Mancherai al mondo del calcio e a tutti quelli che hanno avuto modo di entrare nella tua vita privata. Mi unisco al dolore della tua famiglia, ti vorrò bene per sempre. Ciao Joe".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile