Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ascoli, tutto ruota sulla posizione di Bidaoui? L'attaccante al centro di possibili movimenti

Ascoli, tutto ruota sulla posizione di Bidaoui? L'attaccante al centro di possibili movimentiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 3 gennaio 2023, 11:04Serie B
di Claudia Marrone

Il Ds Marco Valentini, in conferenza stampa, era stato chiaro, e Soufiane Bidaoui potrebbe lasciare l'Ascoli. Il cui mercato pare accendersi proprio in relazione all'attaccante, al centro di molteplici rumors e possibili trattative.
Prima tra queste, quella con il Modena, club con il quale il giocatore potrebbe essere utilizzato come contropartita per arrivare al terzino sinistro dei canarini Paulo Azzi, che vanta però numero estimatori.

C'è poi la pista Benevento, ma su questo frangente, come si legge sul Corriere Adriatico, la situazione si fa complicata: i due club non sono in sintonia, e, salvo che non si opti per la rescissione del contratto (appena rinnovato), una trattativa appare difficile. A ogni modo, non sarà facile vederlo in bianconero dopo il 31 gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile