Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Avellino, sei indisponibili. Patierno ancora ricoverato. Per Tutino occorre l'intervento

Avellino, sei indisponibili. Patierno ancora ricoverato. Per Tutino occorre l'interventoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:34Serie B
di Luca Bargellini

Nell'immediata vigilia del match contro il Monza di questa sera, che aprirà le danze per la 3ª giornata del campionato di Serie B, l'Avellino ha fatto il punto della situazione sugli infortunati della compagine di Raffaele Biancolino con un report diffuso attraverso i propri canali ufficiali. Eccolo:

Luca D’Andrea: è alle prese con il programma post operatorio dopo essersi sottoposto ad intervento chirurgico di sutura del menisco esterno.

Andrea Favilli: è alle prese con il programma post operatorio dopo essersi sottoposto ad intervento chirurgico di resezione ossea.

Cosimo Patierno è attualmente ricoverato presso il Policlinico di Bari per una severa infezione virale. I suoi parametri migliorano quotidianamente. Mantenendo questi miglioramenti potrebbe essere dimesso a breve.

Pasquale Pane: è alle prese con una lesione distrattiva del musco ileopsoas di sinistra.

Michele Rigione: è ancora alle prese con l’infortunio al soleo.

Gennaro Tutino: nonostante l’idoneità ottenuta con le visite mediche propedeudiche al tesseramento, dopo una prima fase di normale allenamento, ha iniziato ad accusare una serie di fastidi alla caviglia sinistra. Il club ha, dunque, provveduto ad approfondimento diagnostico unito a due consulti specialistici. Da questi è emersa la necessità di intervenire chirurgicamente in artroscopia per artrolisi. Si sottoporrà all’operazione nella giornata di martedì presso la clinica Villa Stuart.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile