Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Brenno: "Il mister dà tanta fiducia. Ora come ora contano però i punti e le vittorie"

Bari, Brenno: "Il mister dà tanta fiducia. Ora come ora contano però i punti e le vittorie"TUTTO mercato WEB
domenica 18 febbraio 2024, 15:34Serie B
di Claudia Marrone

Due vittorie su due gare giocate con la gestione di mister Beppe Iachini, e il Bari può riniziare timidamente a sorridere. Dopo la vittoriosa sfida contro il Lecco (un buon successo, maturato sul punteggio di 3-1), quella di esordio per l'allenatore, il portiere biancorosso Brenno era stato chiaro, spendendo parole di elogio: "Abbiamo dato tutto e seguito le indicazioni del nuovo mister. L'abbraccio finale con il tecnico è stato un bel momento, ci tenevamo tutti a non subire gol. Il mister ci trasmette fiducia e forza".

Ieri, poi, la vittoria (anche se di misura e maturata dagli undici metri) sulla Feralpisalò. Con l'estremo difensore brasiliano che ha così parlato a margine del confronto: "Meritavamo di vincere, abbiamo fatto una gara di sostanza - si legge sul portale tuttocalciopuglia.com -. Il mister trasmette tanta fiducia a tutti noi e facciamo quello che ci chiede di fare. Lentamente stiamo imparando tutto e per quanto riguarda i portieri lui chiede di giocare alto assieme alla squadra. Ora come ora contano però i punti e le vittorie. Tutte le partite sono difficili ma vanno affrontate con il giusto e dovuto atteggiamento".

Per cronaca, ricordiamo che il prossimo turno vedrà i galletti pugliesi impegnati sul campo del SudTirol, nel match che si giocherà sabato 24 febbraio alle ore 14:00.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile