Bari, in arrivo un portiere per Longo: domani può firmare Radunovic del Cagliari
La vicenda legata al portiere in casa Bari potrebbe essere giunta quasi alla risoluzione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club biancorosso, viste le difficoltà di arrivare al brasiliano Nicolas in uscita dal Pisa avrebbe virato nuovamente su Boris Radunovic del Cagliari, un portiere a lungo seguito dal club pugliese.
Dopo alcuni tentennamenti legati alla categoria, il serbo infatti non sembrava convinto di scendere nuovamente il Serie B, il classe ‘96 si sarebbe infatti convinto della proposta barese e già domani potrebbe aggregarsi ai nuovi compagni agli ordini di mister Longo con la formula del prestito andando così ad affiancare i due estremi difensori già presenti in rosa: Luigi Pellegrini e Marco Pissardo.
Radunovic vanta una buona esperienza in cadetteria con ben 115 presenze fra Avellino, Cremonese e appunto Cagliari con cui nel 2022-23 conquistò la promozione in Serie A, proprio a discapito del Bari, giocando da titolare e collezionando 43 presenze fra stagione regolare e play off.