Bari, Pagano: "Per riconquistare i tifosi dobbiamo scendere in campo dando tutto"

Intervistato dai microfoni di Radio Bari, il centrocampista della formazione pugliese Riccardo Pagano ha commentato il suo arrivo in biancorosso: "Sin dal primo giorno mi sono trovato bene con i compagni - riportano i colleghi di TuttoBari.com - con tutto lo staff ed il mister, che già conoscevo. Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così. Ho sempre giocato sia da mezzala che da trequartista, dipende molto dal modulo che il mister utilizzerà e dagli avversari, ma le mie posizioni sono queste due.
Per riconquistare i tifosi dobbiamo scendere in campo dando tutto ogni partita e su ogni pallone - ha proseguito - cercando sempre la vittoria, quello che posso assicurare è che daremo sempre il massimo. Tutti dobbiamo essere leader in squadra, siamo un gruppo bello unito anche se tanti siamo nuovi qui in ritiro stiamo legando molto. Ognuno deve dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi.
La stagione che sta per iniziare? La Serie B è un campionato difficilissimo - ha concluso il calciatore dei Galletti - abbiamo visto lo scorso anno squadre favorite per salire lottare fino all'ultimo per non retrocedere. Ogni partita sarà complicata e noi dobbiamo prepararci al meglio per farci trovare al meglio per l'inizio del campionato".
