Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bikel: "Non conoscevo Vicenza. Poi ho letto il nome di Paolo Rossi e ho accettato subito"

Bikel: "Non conoscevo Vicenza. Poi ho letto il nome di Paolo Rossi e ho accettato subito"TUTTO mercato WEB
giovedì 10 febbraio 2022, 16:49Serie B
di Luca Bargellini

Dalla MLS alla Serie B italiana. È questo il percorso professionale che Janio Bikel, centrocampista guineano di passaporto portoghese, ha deciso d'intraprendere nel corso della finestra di mercato invernale. Un cambio di prospettive che lo stesso classe 1995 ha spiegato nel corso della conferenza stampa di presentazione quale nuovo giocatore del Vicenza (fonte TrivenetoGoal.it): “Sono arrivato e sono stato accolto benissimo, questo club mi ha fatto sentire subito a casa. Non conoscevo Vicenza, ma quando è arrivata l’offerta ho subito preso informazioni e ho saputo che è un grande club dove sono passati tanti grandi calciatori. Paolo Rossi, ad esempio, è uno dei più grandi di tutti i tempi, tutti sanno quello che ha fatto.

Le mie caratteristiche? Cerco di fare della corsa e dell’intensità, oltre che dell’aggressività, il mio modo di stare in campo e di giocare. Ci aspetta una gara importantissima sabato, ci vorrà molta aggressività contro il Cosenza. Vogliamo vincere e portare a casa i tre punti.

I tifosi? C’è un tifo benissimo, anche se lo stadio non era pieno nell’ultima partita si sentivano eccome e ci hanno dato una grande spinta”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile