Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Brescia, Maran: "Quando fiutiamo il pericolo ci viene il braccino. Ma carichi per il Palermo"

Brescia, Maran: "Quando fiutiamo il pericolo ci viene il braccino. Ma carichi per il Palermo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 1 marzo 2024, 13:56Serie B
di Claudia Marrone

Vigili di gara per il Brescia, che domani riceverà la visita del Palermo in occasione della 28ª giornata del campionato di Serie B. A parlare del match, nella consueta conferenza stampa pre partita, è il tecnico delle Rondinelle Rolando Maran: "Come sta la squadra? Abbiamo avuto la sfortuna di avere la trasferta più scomoda in infrasettimanale - si legge su bresciaingol.com -. Non ci sono stati affaticamenti particolari, siamo riusciti a preparare il match come volevamo noi. Nel dettaglio, Borrelli non ha ancora i novanta minuti, devo capire quanto minutaggio più avere. In rifinitura si lavora poco in campo aperto e questo non aiuta a capire quanto ha recuperato. Può incrementare i 20-25’ di martedì. Cistana ha fatto tutto da ieri, ma deve trovare la condizione. Sicuramente viene in panchina ed è già positivo".

Sulla squadra prosegue poi: "Ho l’impressione che quando fiutiamo il pericolo ci viene il braccino corto ed è dettato dal vissuto. Dobbiamo essere bravi ad andare oltre. È vero che certi avversari possono evidenziare alcuni nostri aspetti più o meno congeniali. Quando andiamo sotto però facciamo qualcosa sempre di importante. Ci vuole più concretezza. Vogliamo andare sempre oltre il nostro limite".

Andando poi la match: "Mi aspetto di affrontare un Palermo arrabbiato dopo l’ultimo risultato. Se uno punta ad andare in A, perdere in casa non aiuta. Sappiamo che è una squadra forte, al di là della sconfitta. I loro punti di forza sono indiscutibili. Incontriamo una partita molto complicata e bella da giocare, siamo già carichi, oggi la squadra aveva già voglia di andare in campo perché è bella e stimolante da giocare, ho dovuto dirgli: “calma, che si gioca domani”. Il Palermo cercherà di silenziare le nostre qualità, ci farà soffrire, ma non conosco una partita dove non si soffre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile