Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Maran si accontenta: "Un punto meritato, abbiamo lottato su ogni pallone"

Brescia, Maran si accontenta: "Un punto meritato, abbiamo lottato su ogni pallone"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 27 febbraio 2024, 21:24Serie B
di Andrea Carlino

L'allenatore del Brescia, Rolando Maran, ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni della sala stampa del "Del Duca" dopo il pari ottenuto. Ecco quanto evidenziato da Piceno Time.

Maran ammette che la partita non era nelle corde del Brescia: "C'è stata grande lotta e venivamo sistematicamente scavalcati dalle loro verticalizzazioni. L'Ascoli ha cercato di sfondare un po' di più sulla corsia di destra che sulla sinistra."

Tuttavia, il tecnico elogia la tenacia del suo team: "Piano piano siamo riusciti ad avere maggior controllo del match. La nostra squadra ha lottato su ogni pallone e credo che questo sia stato un punto meritato."

Maran riconosce la difficoltà di giocare contro l'Ascoli di Castori: "Sappiamo come gioca l'Ascoli di Castori e non era assolutamente facile."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile