Canotto consegna alla sua Reggina i playoff: "Annata particolare, ce li siamo meritati"
"È stata un'annata molto particolare, difficile, e il gol è stato per me molto importante. Ma è una vittoria e un traguardo che dedico a tutta la squadra e a tutta la città, ce lo siamo meritati. È un giorno davvero incredibile, mi sono fatto un grande regalo di compleanno": così, ai microfoni di Sky Sport, l'attaccante della Reggina Luigi Canotto.
Che con il gol segnato quest'oggi, che ha permesso ai suoi di battere l'Ascoli, ha consegnato ai calabresi i playoff.
Altre notizie Serie B






