Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro-Carrarese, i convocati di Caserta: dentro i nuovi acquisti, torna anche Situm

Catanzaro-Carrarese, i convocati di Caserta: dentro i nuovi acquisti, torna anche SitumTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 settembre 2024, 00:03Serie B
di Yvonne Alessandro

A meno di 24 ore dal match in programma contro la Carrarese, il Catanzaro ha reso noti i convocati ufficiali per l'impegno valido la quarta giornata di Serie B 2024/25. Ancora out Compagnon e Koutsoupias, torna a disposizione Situm e presenti in prima linea anche i nuovi arrivati Coulibaly e La Mantia.

Di seguito la lista completa dei 24 convocati di Fabio Caserta:

Portieri: Dini, Pigliacelli, Borrelli.
Difensori: Turicchia, Antonini, Bonini, Scognamillo, Brighenti, Ceresoli, Krajnc, Cassandro, Situm.
Centrocampisti: Petriccione, Pontisso, Pompetti, Pagano, Volpe, Coulibaly.
Attaccanti: Iemmello, Biasci, Pittarello, Seck, Buso, La Mantia.

Le parole di Caserta in conferenza stampa
Coulibaly, D'Alessandro e La Mantia sono alcuni degli ultimi acquisti arrivati in casa delle Aquile: È vero, sono arrivati calciatori importanti. Però ci tengo a chiarire un concetto importante, che non spostano una virgola quelli che sono i nostri obiettivi dichiarati. Di certo c'è che chi è arrivato mi mette nelle condizioni di dar vita a quelle che sono le caratteristiche di gioco che ho in mente, certo che ci sarà abbondanza e concorrenza ma questo deve essere chiaro a tutti. In campo - ha proseguito - va chi farà l'interesse della squadra, per noi è importante l'obiettivo del collettivo e non le aspettative del singolo".

Sulla possibilità invece di vedere in campo subito i nuovi arrivati: "Non credo. Comunque dobbiamo valutare le condizioni di chi già c'è, soprattutto quelle di Situm che a Cesena ho lasciato a riposo a scopo precauzionale", la chiosa di coach Caserta nella conferenza stampa odierna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile