Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Katseris: "Ieri è mancato solo il gol vittoria. Tifosi importanti per la squadra"

Catanzaro, Katseris: "Ieri è mancato solo il gol vittoria. Tifosi importanti per la squadra"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 28 settembre 2023, 15:19Serie B
di Luca Bargellini

Nel post partita di Catanzaro-Cittadella, match terminato 1-1, si è presentato in sala stampa il laterale destro del calabresi Panos Katseris: "Sono entrato in campo tranquillo consapevole di quanto mi aveva detto il mister – si legge su CalcioCatanzaro.it –. Sono riuscito a saltare spesso l’uomo, ad attaccare la profondità e mettere palloni in mezzo. Ho fatto una crescita importante al fianco dei miei compagni, che mi fanno migliorare giorno dopo giorno”.

Il giocatore greco non nasconde l’amarezza per il mancato successo: “È mancato solo il secondo gol. Peccato per questi due punti, secondo me potevamo vincere il match”.

A Marassi, il Catanzaro sarà seguito in massa dai propri beniamini che hanno polverizzato i biglietti del settore ospiti: “Loro ci stanno sempre vicini, anche a Bari si sentivano tanto. Speriamo di vederli sempre al nostro fianco”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile