Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, non solo ds e allenatore: da sciogliere anche i nodi Vandeputte e Fulignati

Catanzaro, non solo ds e allenatore: da sciogliere anche i nodi Vandeputte e Fulignati TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 6 giugno 2024, 10:04Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo la brillante stagione in Serie B appena conclusa in casa Catanzaro si inizia a programmare il futuro con diversi nodi da scogliere e un’agenda fitta di appuntamenti per il presidente Floriano Noto . Dalla dirigenza al tecnico fino ai giocatori infatti sono diversi gli uomini con cui bisognerà parlare per capire se ci sono le basi per continuare ancora oppure dirsi addio dopo una splendida cavalcata che ha portato dalla Serie C fino alla lotta per un posto in Serie A.

Il presidente giallorosso si incontrerà in questi giorni con il dg Diego Foresti, il ds Giuseppe Magalini e il tecnico Vincenzo Vivarini per delineare il futuro, ma in ballo ci sono anche le posizioni di diversi calciatori che si sono messi in luce in questa stagione.

Come riferito dal Corriere dello Sport l’esterno mancino Jari Vandeputte potrebbe finire in Serie A dove Torino e Lecce sono in pole per tesserare il belga. Anche il portiere Andrea Fulignati però potrebbe salutare con Spezia e Sampdoria alla finestra in attesa di capire cosa deciderà la società calabrese in merito. Molto dipenderà dalla prosecuzione del rapporto con Vivarini che porterebbe il Catanzaro a blindare l’estremo difensore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile