Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cittadella-Ternana 2-2, le pagelle: Cassano brilla, Luperini e Sorensen intraprendenti

Cittadella-Ternana 2-2, le pagelle: Cassano brilla, Luperini e Sorensen intraprendentiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 7 ottobre 2023, 18:26Serie B
Andrea Carlino

Risultato finale: Cittadella-Ternana 2-2

CITTADELLA
Kastrati 6,5 - Buona prova tra i pali, quando è sollecitato risponde presente. Nulla può sulle reti avversarie, davvero di pregevole fattura.

Salvi 6 - Si tiene basso, rispetto a Carissoni, soffre un po’ di più con Celli che più di una volta spinge. Gara, comunque, sufficiente.

Pavan 6,5 - Buona gara in mezzo alla difesa. Si difende con ardore contro gli attaccanti della Ternana giovani, ma già smaliziati.

Angeli 6 - Rischia nel finale con Dionisi, ma per il Var non c’è tocco di mano. Prova arcigna in fase di marcatura.

Carissoni 6,5 - Per un’ora è una furia, spinge con continuità, mette tanti cross. Poi cala alal distanza.

Vita 6,5 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Corre fino alla fine, si sacrifica in fase di non possesso.

Branca 6,5 - Disciplinato, svolge il suo ruolo in mezzo al campo con sufficienza. Non si risparmia, guizzante e buoni spunti in mediana. dal 72’ Danzi 6 - Spezzone di gara sufficiente.

Carriero 6 - Spinge con buon ritmo soprattutto nel primo tempo. Meno intensa la sua spinta nella ripresa, ma non dispiace. Dall’80’ Mastrantonio s.v.

Cassano 7 - Talento da seguire. Non solo il goal, ma anche movenza da giocatore con un buon avvenire. Gorini e il Cittadella gongolano. dal 64’ Amatucci 5,5 - Non riesce a rendersi pericoloso, il Cittadella rincula troppo nel finale.

Maistrello 6,5 - Il goal, ma anche tanto lavoro di sponda. Prova anche la doppietta su rovesciata. Esce anche lui tra gli applausi del pubblico. dal 64’ Magrassi 5,5 C’è poco spazio per pungere, nel finale il Cittadella si difende, forse troppo.

Pittarello 6,5 - Buonissima prova per l’attaccante. Anche lui mobile e ficcante, mette in difficoltà la difesa avversaria. Esce stremato. dal 74’ Pandolfi 6 - Tatticamente svolge il compito assegnato, attento a chiudere sugli avversari.

Edoardo Gorini 6,5 - : Esce con un punto da una gara che per almeno un’ora aveva giocato bene. Cassano via dopo 64’ forse è troppo anche perché il trequartista sta giocando con intensità. Un punto che muove la classifica, ma manca il salto di qualità.

TERNANA
Iannarilli 6,5 - Più impegnato rispetto a Kastrati, risponde presente in più di una circostanza.

Diakite 6 - Fa a sportellate con gli attaccanti avversari. Match sufficiente, qualche brivido nel secondo tempo, ma ne esce bene.

Capuano 6 - Buona gara in mezzo alla difesa. Qualche sbavatura di troppo nel primo tempo, sale di intensità e nella ripresa non sbaglia nulla.

Celli 6,5 - Anche per lui gara intensa in retroguardia, spinge anche in fase offensiva. Nella ripresa guida anche lui l’assalto per il pari.

Casasola 6 - Contro Carissoni non è facile, concede qualcosa all’esterno, ma non sfigura. Prova anche a spingere. dal 64’ Sorensen 7 - Il danese ex Juventus va a fare il centravanti nel finale ed è bravo a fare goal, da attaccante consumato. Ottimo il suo impatto sulla gara.

Luperini 7 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Corre fino alla fine, si sacrifica in fase di non possesso. Dà davvero tutto. Dall’84’ Mantovani s.v.

Labojko 6 - Disciplinato, svolge il suo ruolo in mezzo al campo con sufficienza. Non si risparmia, si batte fino a quando rimane sul terreno di gioco. dal 69’ Favasuli 6 - In campo per l’assalto finale, spezzone di gara senza infamia e senz alode.

Corrado 6 - Non dispiace in fase di non possesso anche se avrebbe potuto spingere di più. Via dopo un tempo. dal 46’ Pyythia 6 - Si mette in mezzo e dà il suo contributo soprattutto in inserimento.

Falletti 6,5 - Rigore splendido, appena si accende sono pericoli per il Cittadella. Solita qualità al servizio della squadra.

Raimondo 6,5 - Non c’è il goal, ma il giovane attaccante si dimostra in forma. Tiene in apprensione la retroguardia del Cittadella, sfiora la rete nel finale.

Distefano 6 - Il giovane attaccante si dà da fare, tanto lavoro sporco e in appoggio. Esce dopo aver dato tutto. dal 64’ Dionisi 6 - Prova a rendersi pericoloso, ci prova con un tiro, reclama anche un rigore.

Cristiano Lucarelli 6 - : Un punticino che smuove la classifica, va avanti, si fa rimontare. Nella ripresa mette in campo tanta grinta e torna a casa con un punto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile