Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, una bevuta gratis ai tifosi dopo ogni successo. Gattuso: "Davanti alla vittoria vale tutto!"

Como, una bevuta gratis ai tifosi dopo ogni successo. Gattuso: "Davanti alla vittoria vale tutto!"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 ottobre 2021, 10:19Serie B
di Luca Bargellini

Nei giorni scorsi ha fatto rumore l'iniziativa del Como a favore dei suoi tifosi: ogni volta che la squadra di Giacomo Gattuso vince una partita la società offrirà una bevuta a coloro che saranno presenti ai tavoli di uno dei locali selezionati della città: "Davanti alla vittoria vale tutto - racconta a La Gazzetta dello Sport il tecnico dei lariani -! La società offre volentieri, è una idea simpatica e non l’avevo mai sentita, magari anche altre società ci imiteranno".

L'allenatore poi è tornato a parlare di campo e delle due vittorie contro Brescia e Alessandria: "Nelle prime partite abbiamo raccolto meno di quanto avevamo fatto vedere. L’unica in cui abbiamo fatto male è stata col Frosinone, con l’Ascoli avremmo meritato di più. Ci manca qualche punto, e i punti sono l’unica cosa che conta".

Spazio, infine, al prossimo impegno di campionato a Ferrara, contro la SPAL: "La prima esperienza fuori casa dopo la Primavera del Como, una piazza bellissima. Dopo il ritiro abbiamo fatto la prima amichevole al Mazza contro l’Inter e c’erano 20mila persone, fantastico. Rivedo volentieri Dickmann e Vicari, due ragazzi che ho cresciuto nel Novara".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile