Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Como, una bevuta gratis ai tifosi dopo ogni successo. Gattuso: "Davanti alla vittoria vale tutto!"

Como, una bevuta gratis ai tifosi dopo ogni successo. Gattuso: "Davanti alla vittoria vale tutto!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 ottobre 2021 10:19Serie B
di Luca Bargellini

Nei giorni scorsi ha fatto rumore l'iniziativa del Como a favore dei suoi tifosi: ogni volta che la squadra di Giacomo Gattuso vince una partita la società offrirà una bevuta a coloro che saranno presenti ai tavoli di uno dei locali selezionati della città: "Davanti alla vittoria vale tutto - racconta a La Gazzetta dello Sport il tecnico dei lariani -! La società offre volentieri, è una idea simpatica e non l’avevo mai sentita, magari anche altre società ci imiteranno".

L'allenatore poi è tornato a parlare di campo e delle due vittorie contro Brescia e Alessandria: "Nelle prime partite abbiamo raccolto meno di quanto avevamo fatto vedere. L’unica in cui abbiamo fatto male è stata col Frosinone, con l’Ascoli avremmo meritato di più. Ci manca qualche punto, e i punti sono l’unica cosa che conta".

Spazio, infine, al prossimo impegno di campionato a Ferrara, contro la SPAL: "La prima esperienza fuori casa dopo la Primavera del Como, una piazza bellissima. Dopo il ritiro abbiamo fatto la prima amichevole al Mazza contro l’Inter e c’erano 20mila persone, fantastico. Rivedo volentieri Dickmann e Vicari, due ragazzi che ho cresciuto nel Novara".

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000