Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza-Brescia 1-2, le pagelle: un super Galazzi trascina il Brescia alla vittoria

Cosenza-Brescia 1-2, le pagelle: un super Galazzi trascina il Brescia alla vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 1 aprile 2024, 17:37Serie B
di Mattia Carletti

Risultato finale: Cosenza-Brescia 0-0

COSENZA
Micai 6,5 - Chiamato poco in causa nei primi 45 minuti. Innocente sul gol e sempre puntuale nelle uscite. Si distingue anche per delle belle parate che potevano essere decisive.

Gyamfi 6 - Sempre preciso e puntuale negli interventi ostacolando così gli avversari. Fondamentale anche nella gestione palla della sua squadra e si fa vedere più volte anche in zona offensiva, rendendosi pericoloso con dei cross sulla fascia.

Camporese 6 - Il centrale del Cosenza gioca una buona partita fermando svariate volte l’offensiva degli avversari, pesa però l’ammonizione subita solo dopo 13 minuti.

Meroni 6 - Poco da segnalare nella sua partita. Nel primo tempo effettua un’ottima fase difensiva anche se in quella offensiva si vede poco. Solo un grandissimo salvataggio di Bisoli gli nega la gioia del gol.

Frabotta 5,5 - Partita molto dispendiosa per il terzino che però nel primo tempo commette anche un paio di ingenuità che avrebbero potuto essere fatali come la palla persa sulla pressione di Dickmann e il retropassaggio pericoloso a Micai.

Zuccon 5,5 - Si vede poco in mezzo al campo. Aiuta la squadra nella gestione del pallone e si fa notare dai compagni per impostare l’azione. Dal 65’ Voca 6 - Prova a farsi vedere inserendosi alle spalle dei difensori dove viene anche servito ma non rappresenta una minaccia.

Calo 5,5 - Gioca una gara di sacrificio. Si fa notare dai compagni e spesso cerca di gestire il pallone. Non riesce però ad essere una minaccia per la difesa avversaria

Florenzi 5,5 - Una buona gara del centrocampista che riesce a ritagliarsi un suo spazio ma non riesce ad incidere molto sulla gara, prova qualche dribbling ma non è mai veramente pericoloso. Dal 77’ Praszelik s.v.

Marras 6 - Non riesce a dare il suo apporto in fase offensiva, quando si accende è un pericolo per la difesa avversaria ma accade poche volte nel corso della partita. Dal 76’ Canotto s.v.

Antonucci 5,5 - Prova a ritagliarsi il suo spazio con inserimenti e dribbling, arriva poco alla conclusione e non è una minaccia per la difesa avversaria. Dal 62’ Forte 6 - Prova ad aiutare la squadra in situazioni di pressing ma anche lui non si rende pericoloso.

Crespi 7 - Autore del gol che sblocca il match e di una discreta partita. Lotta contro una difesa ben organizzata e riesce ad aiutare la squadra a salire quando necessario. Dal 54’ Tutino 5,5 - Non riesce a dare l’apporto offensivo voluto dal tecnico creando poco e non essendo pericoloso

William Viali 6 - Il Cosenza approccia molto bene la partita e trova il vantaggio in una partita non semplice. Dopo aver subito gol però non riesce a dare continuità ai ritmi sostenuti ad inizio gara e cala di rendimento.

BRESCIA
Lezzerini 6,5 - Innocente sul gol degli avversari, disputa una buona gara ed è fondamentale la sua parata su Frabotta che salva di fatto il Brescia.

Dickmann 6 - Si impegna molto e lotta su ogni pallone, vincendo diversi duelli. Riesce ad arginare le avanzate offensive e aiuta a gestire il pallone.

Papetti 6 - Buona la prestazione del centrale difensivo che riesce a contenere l’attaccante avversario, concedendogli poche occasioni.

Adorni 6 - Il difensore effettua una buona gara vincendo la maggior parte dei contrasti, sfortunato nell’occasione del gol, quando il pallone gli passa sotto le gambe.

Jallow 6,5 - Buona la sua partita. Aiuta i compagni in fase di impostazione ed effettua anche una buona fase offensiva. Corre moltissimo fornendo opzioni di passaggio ai suoi compagni ed essendo sempre presente nel gioco con inserimenti e cross anche pericolosi.

Bisoli 7 - Sicuramente uno dei migliori in campo dei suoi. Il suo intervento sul colpo di testa di Meroni ha salvato il risultato e ha consentito alla sua squadra di ottenere i tre punti.

Paghera 6,5 - Si fa notare spesso effettuando bene sia la fase offensiva che quella difensiva, inoltre lotta su ogni pallone. Dal 63’ Van de Looi 6 - Si nota poco e non riesce ad incidere molto sul match, nonostante ciò aiuta i compagni in fase difensiva.

Besaggio 6 - Aiuta i compagni in fase di impostazione e gestisce bene il pallone, aiutando anche in fase offensiva e difensiva. Dal 65' Bertagnoli 5,5 - Gioca una buona gara ma nella sua prestazione pesa un gol sbagliato che avrebbe potuto chiudere il match.

Galazzi 8 - Senza dubbio il migliore in campo, è sua la doppietta che decide il match, offre qualità e quantità prendendosi in spalla il Brescia e portandolo alla vittoria. Dall’83’ Olzer s.v.

Bianchi 5,5 - Poco presente in attacco. Gara sicuramente non facile, non riesce a rendersi pericoloso. Dal 63’ Bjarnason 6 - Entra e si guadagna delle punizioni importanti per la squadra che aiutano sia a rifiatare che a guadagnare tempo.

Borrelli 6,5 - Lotta moltissimo e si sacrifica per la squadra, riesce a conquistarsi la punizione dalla quale arriva il primo gol di Galazzi. Dal 56’ Moncini 7 - Non è facile entrare e incidere nel match ma lui riesce a giocare un’ottima gara e a servire l’assist per il gol del vantaggio.

Rolando Maran 6,5 - In una gara che sembrava a favore del Cosenza, la sua squadra riesce a trovare il pareggio nella prima frazione e a ribaltare la situazione nella seconda frazione, diventando lei molto più pericolosa degli avversari e guadagnando tre punti fondamentali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile