Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Cosenza, Larrivey: "Importantissimo far punti sin da subito. Il mio sogno è disputare i playoff"

Andrea Piras
autore
Andrea Piras
sabato 23 luglio 2022, 12:34Serie B
23.07.2022 12:34Serie B
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca

Intervistato da TuttoB.com, l'attaccante del Cosenza Joaquin Larrivey ha commentato: "I ragazzi che sono arrivati si stanno ambientando molto bene e altri ne arriveranno. L'obiettivo è giungere pronti alla prima giornata di campionato, lavoriamo per questo, perchè sarà importantissimo fare punti sin da subito".

Hai scelto di restare a Cosenza nonostante le diverse richieste ricevute: cos'ha influito nella tua scelta?
"Quando sono arrivato a febbraio, la speranza era quella di raggiungere la salvezza per poi rimanere. E così è stato. Io e la mia famiglia qui ci troviamo benissimo, per cui di concerto con il mio procuratore ho deciso di non prendere in considerazione le proposte arrivate. E' stata una scelta sportiva e di vita".

Recentemente un tuo compagno di squadra ha dichiarato che il Cosenza può diventare la sorpresa del prossimo campionato: condividi?
"Il mio sogno è disputare i playoff, anzichè i playout, e ogni giorno mi impegno per cercare di raggiungere quell'obiettivo, lavorando con grande intensità e una mentalità vincente. Nella vita niente è impossibile se ce la metti tutta e credi fino in fondo nelle tue capacità. Ovviamente sono consapevole che sarà un traguardo molto difficile da centrare, ma anche la salvezza dell'anno scorso lo era; e ce l'abbiamo fatta".

Altre notizie Serie B

Immagine editoriale di Luca Calamai
De Laurentiis deve piazzare due colpi a gennaio. Fabregas è il nuovo Guardiola. Spalletti e il fantasma di Conte. La maturità della Roma
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile