Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Mazzocchi: "Il derby? Sono giorni oramai che in città sono si parla d'altro"

Cosenza, Mazzocchi: "Il derby? Sono giorni oramai che in città sono si parla d'altro"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 17 novembre 2023, 11:04Serie B
di Luca Bargellini

Anche l'attaccante del Cosenza Simone Mazzocchi ha partecipato all'evento di ieri sera "Lupi allo Store", a margine del quale ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da TifoCosenza.it: “Finora abbiamo fatto un buon percorso. È chiaro che in qualche partita, soprattutto a livello di atteggiamento, avremmo potuto fare meglio. Il campionato non è facile, ogni partita è diversa dall’altra e noi cerchiamo sempre di fare il massimo e provare a vincerle tutte… Siamo arrivati bene alla sosta. Abbiamo queste due settimane per preparare l’atteso derby. Ci teniamo tanto anche noi così come i tifosi, anche perché l’obiettivo è continuare sul percorso fin qui fatto. C’è voglia di fare bene.

Un altro gol al 90’? Sì, me lo hanno chiesto i tifosi, ai quali ho risposto che farlo prima non sarebbe male… In ogni caso pur di portare punti, chiunque dovesse segnare va bene lo stesso”.

Spazio, poi, al suo pensiero sul derby contro il Catanzaro che attende la formazione di Fabio Caserta alla ripresa: “Un derby che ho imparato a conoscere, perché è da tempo che in città tra i tifosi si parla soltanto di questa partita. Sicuramente è una partita attesa, come tutti i derby. Sono partite a sé. C’è grande carica da parte dei tifosi, ci vogliamo arrivare nel migliore dei modi e ce la metteremo tutta per portare a casa la vittoria”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile