Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Buonaiuto: "Manca un altro step: la finale, che sarà sicuramente dura"

Cremonese, Buonaiuto: "Manca un altro step: la finale, che sarà sicuramente dura"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 10:49Serie B
di Andrea Piras

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match dello "Zini" vinto contro il Catanzaro per 4-1 e dove ha realizzato anche una rete, il calciatore della Cremonese Cristian Buonaiuto ha commentato il raggiungimento della finale playoff: "Più che il gol mi aspettavo una serata del genere - riportano i colleghi di Cuoregrigiorosso.com -. Vincere era importantissimo, con questo risultato lo è ancora di più. Sono contento per la squadra e per me, che venivo da un lungo infortunio".

Mister Stroppa ti sta dando fiducia nel ruolo di mezzala.
"Sì, sono contento di averla ripagata perché rientrare in questo modo dopo un infortunio come il mio non era semplice. Sono contento".

Che giorni sono stati quelli che hanno portato alla partita di stasera?
"Non abbiamo considerato il doppio risultato a nostro favore, il mister l’ha preparata per vincere e siamo contenti di quanto fatto oggi. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, ma manca un altro step: la finale, che sarà sicuramente dura".

In finale troverete il Venezia. Cosa ti aspetti?
"Sicuramente una partita bellissima come quella di stasera, sarà difficile perché sono una grandissima squadra con una grande rosa. Noi non siamo da meno e cercheremo di dare il massimo per portare a casa il risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile