Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese-Como, parata di stella. Sabato allo Zini uno scontro diretto per la Serie A

Cremonese-Como, parata di stella. Sabato allo Zini uno scontro diretto per la Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 5 marzo 2024, 09:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Un scontro diretto per la promozione. Sabato allo Zini la sfida fra Cremonese e Como, seconda contro terza. Due rose di altissimo livello, formate in estate con continuità rispetto al passato e rafforzare ulteriormente a gennaio. Le due proprietà - scrive La Gazzetta dello Sport - non hanno badato a spese durante le ultime due sessione di mercato. In estate sono arrivati giocatore come Coda e Verdi, gente che in Serie B fa la differenza. A gennaio la Cremonese ha strappato Johnsen ad una diretta concorrenza, il Como ha fatto tornare in B uno come Strefezza: con questi giocatori non puoi nasconderti, e Cremonese e Como non l'hanno mai fatto anche perché non è solo da questi top player che dipendono i loro destini.

Rose abbondanti
Due squadre che hanno rose così abbondanti e corpose che gli permettono di assorbire con più disinvoltura le assenze. Stroppa sabato ha tenuto in panchina Vazquez ed ha rispolverato un totem come Ciofani. Sabato non ci sarà Johnsen, ma in quel ruolo c'è Falletti, arrivato a gennaio dalla Ternana.

Il Como ha fatto a meno di Cutrone per diverse settimane e al suo rientro ha fatto un grandissimo gol. In attesa che gli stranieri arrivati a gennaio facciano sapere di che pasta sono fatti , Roberts e Fabregas tengono fuori gente cone Chajia e Ioannou che sarebbero titolari ovunque.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile