Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Stroppa: "Parma imprendibile, che lotta per il secondo posto"

Cremonese, Stroppa: "Parma imprendibile, che lotta per il secondo posto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 22:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria dei grigiorossi sul campo della Sampdoria grazie alle reti di Johnsen e Falletti: "È la vittoria del mercato di gennaio? Ha vinto la Cremonese, al di là del fatto che siamo stati bravi a prendere giocatori funzionali al nostro progetto a gennaio. Il primo tempo è stato dettato da errori di passaggio banali, ho chiesto all'intervallo di sbagliare di meno e abbiamo fatto una ripresa straordinaria. Peccato aver vinto con un solo gol di margine"

Obiettivo Serie A?
"C'è una grande consapevolezza nei nostri mezzi, non era facile recuperare energie fisiche e mentali dopo la prestazione di sabato scorso, nonostante il turnover fatto. Chi ha sostituito i titolari ha fatto una buona prestazione. C'è bisogno di tutti da qui alla fine".

Qual è la squadra più temibile per il secondo posto?
"Tutte quante. In Serie B non bisogna mai mollare, siamo tutte lì, siamo tutte squadre competitive".

Il Parma è prendibile?
"Direi di no per la continuità e per la forza della rosa. Ha sempre avuto un inerzia importante sui risultati e nelle prestazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile