Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Cremonese, tegola Saro: lesione al legamento crociato. Il portiere dovrà operarsi

Cremonese, tegola Saro: lesione al legamento crociato. Il portiere dovrà operarsi TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
martedì 11 febbraio 2025, 13:04Serie B

È più grave dl previsto l'infortunio subito in allenamento giovedì scorso dal portiere della Cremonese Saro. Il classe 2000 infatti dovrà chiudere in anticipo la sua stagione a causa della lesione del crociato del ginocchio come si legge nel comunicato del club grigiorosso:

"Gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto Gianluca Saro hanno evidenziato la lesione del legamento crociato del ginocchio. Nei prossimi giorni il portiere grigiorosso si sottoporrà ad intervento chirurgico e inizierà l’iter riabilitativo previsto.

U.S. Cremonese augura un pronto recupero, forza Gianluca".

Altre notizie Serie B

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile