Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo le dichiarazioni del presidente ecco il comunicato: Tutino riscattato dal Cosenza

Dopo le dichiarazioni del presidente ecco il comunicato: Tutino riscattato dal CosenzaTUTTO mercato WEB
venerdì 14 giugno 2024, 18:19Serie B
di Claudia Marrone

L'annuncio era già stato dato questa mattina dal Presidente Eugenio Guarascio nel corso della conferenza di presentazione del nuovo organigramma, Gennaro Tutino è stata riscatto dal Cosenza: "Oggi è un giorno particolare, sentitoci con tutti i componenti della società, devo dare una bella notizia. Abbiamo riscattato Gennaro Tutino. Questo è un investimento importante che avevamo fatto l’anno scorso e che vogliamo mantenere. In un club le componenti sono due: una è la società con l’area tecnica, l’altra è la tifoseria. Questi due elementi sono imprescindibili e hanno spinto talmente tanto il nostro Tutino che ha fatto una stagione straordinaria".

Ora è arrivato anche il comunicato della società calabrese: "Lo ha annunciato il Presidente Eugenio Guarascio nel corso del suo saluto introduttivo aprendo la conferenza stampa di presentazione del Direttore Generale Beppe Ursino e del Direttore Sportivo Gennaro Del Vecchio, Gennaro Tutino è un calciatore del Cosenza, la Società ha esercitato il diritto di opzione per il riscatto con la società Parma Calcio".

Ha fatto eco anche il Parma: "Il Parma Calcio comunica che il Cosenza Calcio ha esercitato il diritto di opzione per il riscatto del calciatore Gennaro Tutino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile