Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Palermo, ag.Marconi: “Felice per gol e vittoria. Rinnovo? Con il club buon rapporto”

ESCLUSIVA TMW - Palermo, ag.Marconi: “Felice per gol e vittoria. Rinnovo? Con il club buon rapporto”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 novembre 2022, 08:39Serie B
di Alessio Alaimo

“Sta facendo un grande campionato, ho sentito Ivan dopo il gol ed era felicissimo, contento soprattutto per il risultato”. Così a Tuttomercatoweb Stefano Lombardi, agente del difensore del Palermo Ivan Marconi, ieri match winner della partita contro il Parma.
Marconi è uno dei calciatori in scadenza di contratto con il Palermo. Si parla già di rinnovo? “Con il club abbiamo un buon rapporto, non c’è alcun problema. Quando sarà il momento - prosegue Lombardi - ne parleremo”.

Chiosa dedicata alla Top 11 di Rino Foschi che su TMW ha inserito proprio Marconi nella sua formazione ideale della Serie B : “Fa piacere anche perché il Direttore è un grande conoscitore di calcio. E il fatto che abbia inserito il ragazzo nella sua top 11 testimonia - conclude l’agente di Marconi - il rendimento positivo in questa stagione”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile