Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Facchinetti: “Domani mi incontro con il Palermo, un’operazione con loro sarebbe un sogno”

Facchinetti: “Domani mi incontro con il Palermo, un’operazione con loro sarebbe un sogno”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 marzo 2024, 19:38Serie B
di Alessio Del Lungo
fonte Alessio Alaimo

Alla Palermo Football Conference, svoltasi oggi nella location de La Braciera In Villa, è intervenuto l’agente Francesco Facchinetti: "Il mio viaggio è stato lungo, tortuoso, ma anche molto molto divertente. Sono state tante le cose sul tavolo e speriamo sempre di farne molte"

Come è nata l’operazione che ha portato Pafundi dall'Udinese al Losanna?
"Ho avuto la fortuna di lavorare in un team e quando lavori con persone che sono molto più brave di te poi succedono le cose speciali. Ci vuole tempo per essere credibili, ma la fortuna è avere al tuo fianco persone che ti insegnano il mestiere. Senza di loro (l’agenzia Epic Sports di Ali Barat) non sarei a fare quello che sto facendo. La strada è ancora lunga, ci vorrà ancora del tempo, cercherò di fare bene".

C'è un calciatore che porterebbe al Palermo?
"Domani alle 14 incontro Bigon e metterò sul tavolo cose interessanti come fatto in passato, poi bisognerà capire se hanno voglia di quel giocatore. Palermo è la storia del calcio, da lì sono usciti tanti campioni che ancora oggi ci fanno godere come Dybala. Chi ama il calcio quando passa di fianco al Barbera può solo emozionarsi. Mi piacerebbe tantissimo lavorare con una società che apprezzo e con il City Group".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile