Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Camporese: "Per la salvezza strada in salita ma in B bisogna crederci sempre"

Feralpisalò, Camporese: "Per la salvezza strada in salita ma in B bisogna crederci sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
mercoledì 29 novembre 2023, 12:04Serie B
di Luca Bargellini

Nel match contro il Como, Michele Camporese ha fatto la sua prima presenza con la maglia della Feralpisalò. Il difensore toscano è arrivato in estate ai Leoni del Garda dopo la fine dell'avventura con la Reggina, ma alcuni problemi fisici lo hanno tenuto finora ai box.

Oggi il calciatore di Tirrenia ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso le colonne di BresciaOggi sulla nuova avventura: "La strada è in salita, ma il riscatto è doveroso - sostiene -. Bisogna crederci, in B non c’è nulla di scontato. Da qui alla fine dell’anno solare mancano 5 partite. Sarebbe indispensabile fare un filotto positivo, conquistare un paio di vittorie, e rimanere attaccati a chi ci precede. Con il girone di ritorno, inizia un altro campionato".

Spazio, poi, ad un pensiero sul prossimo match contro il Cittadella: "Una squadra che si comporta sempre egregiamente, e mantiene la categoria senza troppa fatica. Una realtà da prendere ad esempio, temibile in tutti i reparti. Occorre restare concentrati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile